Lo staff
Dott.ssa Marina Mantovani
svolge attività di supporto alla Direzione aziendale in materia di affari generali; è responsabile della promozione dei servizi Ares per la Pubblica Amministrazione e dei rapporti con le principali Organizzazioni rappresentative delle imprese del territorio.
Sig.ra Sara Spiritelli
svolge attività di supporto alla Direzione aziendale nel coordinamento degli uffici preposti alla gestione operativa delle pratiche di recupero; svolge attività di back office e di supporto nelle funzioni contabili.
Dott.ssa Ilaria Arienti
segue la gestione operativa delle pratiche di recupero stragiudiziale e coattivo supportando in particolare gli Enti locali nella redazione delle Ingiunzioni Fiscali; svolge attività di back office e phone collection.
Sig.ra Sara Mazzoni
segue la gestione operativa delle pratiche di recupero stragiudiziale e coattivo; svolge in particolare attività di back office e phone collection.
Dott.ssa Maddalena Petrobelli
si occupa di amministrazione, contabilità ed attività correlate.
Sig.ra Angela Spataro
segue la gestione operativa delle pratiche di recupero stragiudiziale; svolge in particolare attività di phone collection.
Sig.ra Tiziana Speroni
svolge funzioni di supporto alla Direzione aziendale ed attività di amministrazione e segreteria generale.
Consulenze esterne
Dott.ssa Cristina Montanari
consulente esterno recupero crediti per la Pubblica Amministrazione.
La dottoressa Montanari è funzionario pubblico, ufficiale della riscossione e giornalista pubblicista; è autrice di saggi e pubblicazioni sulle tematiche amministrative, finanziarie e tributarie degli enti locali; in materia svolge anche attività di docenza e consulenza, con particolare riguardo al recupero ed alla riscossione coattiva dei crediti.
Avv. Davide Rebuzzi
consulente esterno affari generali e area legale.
L’avvocato Rebuzzi svolge attività di consulenza con particolare riguardo alle problematiche in materia di tutela del credito, di recupero bonario e riscossione coattiva; in materia svolge per Ares attività di formazione ed aggiornamento del personale in tema di disciplina del recupero crediti e di codice deontologico UNIREC e buone prassi nella gestione del debitore.
Sig. Salvatore Zumbo
coordinatore della rete esattiva.
Il Sig. Zumbo ha al proprio attivo una esperienza pluridecennale nella gestione di reti esattive; ha vantato e tuttora vanta collaborazioni con primarie società di recupero per tutto il territorio nazionale.